SABATO 16 e DOMENICA 17 Settembre a Marina Chiavari si terrà l’edizione 2017 del Trofeo Marina Yachting – Coppa Challenge Lella e Giorgio Gavino, organizzato dallo Yacht Club Chiavari.

La regata è riservata alle Classi ORC, IRC, Libera e Jeanneau 3.

Il Trofeo Marina Yachting è la prima prova del “Campionato Vela d’Autunno – Jeanneau Sailing Cup 2017” organizzato dallo Yacht Club Chiavari e che vede a calendario anche la Coppa/Trofeo Dallorso il 7-8 ottobre 2017 e la Regata Sociale Open Memorial Romano Caselli il 21 ottobre 2017.

Per le imbarcazioni iscritte al “Campionato Vela d’Autunno YCC – Jeanneau Sailing Cup 2017” il Trofeo Marina Yachting rappresenta la prima prova del Campionato e perciò, ai fini della premiazione del Campionato, i punteggi ottenuti in questa regata saranno sommati a quelli ottenuti nella Le imbarcazioni della Classe Jeanneau parteciperanno sia alle proprie Classifiche di Classe sia ad una classifica a parte valida per l’assegnazione della Jeanneau Sailing Cup 2017.

Marina Chiavari anche quest’anno sponsor tecnico della manifestazione, in occasione del Trofeo Marina Yachting, mette a disposizione gratuitamente gli ormeggi, fino ad esaurimento, da giovedì 14 a lunedì 18 settembre.

Per le imbarcazioni che partecipano a tutte e tre le competizioni del Campionato Vela d’Autunno e che desiderano sostare per l’intero periodo presso il nostro porto, Marina Chiavari offre, dal 14 settembre al 22 ottobre, uno sconto dell’85% sulle tariffe applicate (esclusi ovviamente i giorni delle regate, in cui l’ormeggio sarà gratuito).

Per maggiori informazioni consultare il sito dello Yacht Club Chiavari: http://www.ycc.it/public/index.php?option=com_content&task=view&id=409&Itemid=42